Gli impianti dentali
L’alternativa alle protesi mobili

Perché noi dentisti proponiamo gli impianti come prima scelta di trattamento di fronte alla perdita di uno o più denti nella maggior parte dei casi?

La risposta è semplice: sono la miglior alternativa alle protesi mobili e ai ponti (protesi cementate su denti naturali) poiché gli impianti evitano l'alterazione strutturale dei denti vicini.

 

Cosa è un impianto dentale?

 

Gli impianti dentali sono delle radici artificiali, create per sostituire un dente assente o perso per una qualunque ragione, in grado di essere integrate al punto di coesistere in modo sano e totalmente naturale con i rimanenti tessuti della bocca.

Gli impianti sono realizzati in titanio chimicamente puro (titanio IV grado), stesso materiale usato ad esempio nella chirurgia ortopedica, dunque assolutamente anallergico.

 

 

 

Procedimento:

L’intervento si svolge in poltrona in anestesia locale (la stessa anestesia che si usa per curare un dente cariato) in un ambiente reso asettico con campo operatorio sterile.

Il decorso postoperatorio è praticamente indolore.

 

Trasparenza

La Dott.ssa Casardi lavora con marchi di impianti rinomati per qualità e serietà. Le protesi sono realizzate in Italia in laboratori protesici che non scendono a compromessi sulla qualità.

La Dott.ssa Casardi è membro della Società Italiana di Chirurgia Orale SIDCO.

 

 

SPECIALE NUOVI PAZIENTI

Visita Orale Completa: Esame paradontale, Stato Gengive, Preventivo lavori GRATUITO!

Scopri di piú